Teramo - Oggi, lunedì 8 agosto, sono partiti alcuni lavori di sistemazione del manto stradale che interesseranno Largo Gasbarrini, via Delfico e via Scarselli. Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle 7:00 di lunedì fino al termine dell’intervento, sarà chiusa al transito via Delfico e sarà vietato il parcheggio in largo Scarselli e nelle vie limitrofe.
Provenendo da piazza Dante e percorrendo via Carducci, sarà impossibile raggiungere via Delfico e pertanto sarà obbligatorio svoltare in via Milli ( a sinistra verso viale Mazzini) o a destra in via D’Annunzio/via Comi.
Da piazza Martiri non sarà possibile imboccare via Delfico e di conseguenza sarà obbligatorio percorrere via Vittorio Veneto.
Parallelamente all'avvio del significativo piano di rifacimento degli asfalti nelle frazioni comunali, che ammonta a circa 1.900.000, l'amministrazione è intervenuta con una misura specifica anche su piazza Martiri Pennesi e vie limitrofe, oltre che su altre strade cittadine. Nuovo look, dunque, per il parcheggio adiacente piazza Martiri della Liberà.