Logo Navuss

Teramo: titolare di un bar spacciava cocaina e accoglieva nel locale gli acquirenti per farne uso. In arresto in due

Cronaca  | 24 June 2024

Teramo - I carabinieri della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Teramo hanno tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Teramo, richiesta della locale Procura della Repubblica, due uomini perché ritenuti presunti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le investigazioni iniziate da tempo e portate avanti dai carabinieri di Teramo , consentivano di ricostruire:  una fiorente attività di spaccio espletata  da un uomo italiano titolare di un bar che oltre a fornire stupefacente permetteva di farne uso all’interno del suo esercizio, nel corso delle attività sono state riscontrate dieci cessioni di stupefacente del tipo “cocaina”; una collaterale attività di spaccio nei pressi del medesimo esercizio da parte di uno straniero che cedeva sostanze stupefacenti  del tipo cocaina e hashish, in seno alle attività sono state riscontrate sei cessioni di stupefacenti.

Le indagini, durate alcuni mesi, si sono basate su attività tecniche, riscontri diretti e indiretti, acquisizione e studio delle videoriprese degli impianti di video sorveglianza sia pubblici che privati, perquisizioni personali, domiciliari e veicolari con conseguenti sequestri di stupefacenti.

Nel corso dell’esecuzione delle misure, a cui ha partecipato l’unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, all’interno dell’esercizio pubblico nella disponibilità di una dipendente e di un cliente venivano rinvenuti delle piccole quantità di stupefacente del tipo cocaina e hashish. 

I due arrestati al termine degli adempimenti di competenza sono stati associati al carcere di Pescara. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali