Logo Navuss

Tragico schianto, muore il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci

Attualità  | 12 July 2023

Teramo- Tragico schianto sulla strada di montagna che in provincia di Teramo conduce alla Fonte del Peschio, in località Pretara di Isola del Gran Sasso. A perdere la vita il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci, 54 anni. Illesi  miracolosamente il direttore generale dell’Acquedotto, Pierangelo Stirpe, e il presidente della Ruzzo Reti, Alessia Cognitti nei pressi delle Sorgenti dell'Acquedotto del Ruzzo. L’auto del Ruzzo condotta dal direttore generale dell’Acquedotto, Pierangelo Stirpe, e a bordo della quale c’erano il presidente della Ruzzo Reti, Alessia Cognitti e il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci , 54 anni. Quest’ultimo è morto precipitando con l’autosenza riuscire a scendere in tempo a causa dei gravi traumi riportati., cosa invece che hanno fatto gli altri due, miracolosamente illesi.

Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell’ eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l'avvenuto decesso dell'uomo. A seguito dell'autorizzazione da parte dell'autorità giudiziaria, la salma del deceduto è stata recuperata dei vigili del fuoco che l'hanno trasportata a valle a bordo del loro fuoristrada. cosa invece che hanno fatto gli altri due, miracolosamente illesi. Sembra che il fuoristrada sia finito nel dirupo a causa del cedimento di un tratto della sede stradale. Sta di fatto che il recupero della salma dentro l’abitacolo della macchina è difficile per la zona impervia. “Ho appreso la notizia del drammatico incidente stradale che è costato la vita al direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci, mentre effettuava una visita istituzionale alle sorgenti del Ruzzo. Alla famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome personale e dell’intera giunta regionale”. Così il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. 

La tragica notizia dell'incidente che ha coinvolto nella giornata odierna il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci - ha dichiarato il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini, ha lasciato tutti sgomenti, senza parole. Le uniche che l' Amministrazione Comunale sente di voler dire sono di vicinanza sincera ad Iva e ai suoi familiari. A loro rivolgono un pensiero di commossa partecipazione e li abbracciano con grande affetto.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali