Teramo- Tragico schianto sulla strada di montagna che in provincia di Teramo conduce alla Fonte del Peschio, in località Pretara di Isola del Gran Sasso. A perdere la vita il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci, 54 anni. Illesi miracolosamente il direttore generale dell’Acquedotto, Pierangelo Stirpe, e il presidente della Ruzzo Reti, Alessia Cognitti nei pressi delle Sorgenti dell'Acquedotto del Ruzzo. L’auto del Ruzzo condotta dal direttore generale dell’Acquedotto, Pierangelo Stirpe, e a bordo della quale c’erano il presidente della Ruzzo Reti, Alessia Cognitti e il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci , 54 anni. Quest’ultimo è morto precipitando con l’autosenza riuscire a scendere in tempo a causa dei gravi traumi riportati., cosa invece che hanno fatto gli altri due, miracolosamente illesi.
Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell’ eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l'avvenuto decesso dell'uomo. A seguito dell'autorizzazione da parte dell'autorità giudiziaria, la salma del deceduto è stata recuperata dei vigili del fuoco che l'hanno trasportata a valle a bordo del loro fuoristrada. cosa invece che hanno fatto gli altri due, miracolosamente illesi. Sembra che il fuoristrada sia finito nel dirupo a causa del cedimento di un tratto della sede stradale. Sta di fatto che il recupero della salma dentro l’abitacolo della macchina è difficile per la zona impervia. “Ho appreso la notizia del drammatico incidente stradale che è costato la vita al direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci, mentre effettuava una visita istituzionale alle sorgenti del Ruzzo. Alla famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome personale e dell’intera giunta regionale”. Così il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
La tragica notizia dell'incidente che ha coinvolto nella giornata odierna il direttore generale della Poliservice, Gabriele Ceci - ha dichiarato il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini, ha lasciato tutti sgomenti, senza parole. Le uniche che l' Amministrazione Comunale sente di voler dire sono di vicinanza sincera ad Iva e ai suoi familiari. A loro rivolgono un pensiero di commossa partecipazione e li abbracciano con grande affetto.