Logo Navuss

Truffa un cittadino di Montorio con una vendita online, denunciato

Cronaca  | 14 January 2024

I Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo a mezzo delle Compagnie dipendenti (Alba Adriatica, Giulianova a Teramo), hanno effettuato stringenti controlli su tutto il territorio della provincia: identificando più di 170 persone. controllando 83 mezzi di trasporto, ispezionando 26 esercizi pubblici e verificando l’osservanza delle prescrizioni da parte di soggetti sottoposti a misure restrittive in luoghi diversi dal carcere. L’attività oltre al deterrente per la commissione di reati ha avuto rilevanza anche a livello repressivo infatti:

A Cellino Attanasio i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato e condotto in carcere , su ordine dell’A.G. dell’Aquila, un uomo perché deve scontare la pena di anni 2 e mesi 11 di reclusione per spaccio di stupefacenti.
 A Giulianova i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato e condotto in carcere, su mandato dell’A.G. di Teramo, un uomo perché deve scontare la pena di mesi 10 di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.
A Montorio al Vomano i Carabinieri della locale Stazione hanno individuato e segnalato all’A.G. per truffa un uomo non del posto. Lo stesso aveva messo una inserzione su una piattaforma digitale per la vendita di un elettrodomestico, qualificandosi quale operatore del settore. All’annuncio aveva risposto un cittadino di Montorio che aveva anche inviato al venditore una caparra, ma questo alla ricerìzione dei soldi non si era fatto più trovare da qui la denuncia ai Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
A Giulianova i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo del posto per furto aggravato. Lo stesso nei giorni precedenti approfittando della chiusura pomeridiana di un negozio era entrato all’interno, forzando una porta,  asportando dalla cassa circa 200 euro in contanti.  
Nel corso del servizio tre soggetti alla guida delle proprie autovetture sono stati trovati positivi all’assunzione di alcool, rilevato mediante apparato etilometro per tutti scattato il ritiro della patente di guida. Inoltre un altro soggetto fermato alla guida della propria autovettura  è risultato positivo all’assunzione di stupefacenti. 

 

 

 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali