Logo Navuss

VIDEO - Un tavolo per salvare la stagione invernale ai Prati di Tivo. Il gestore e custode degli impianti Marco Finori: “La Provincia è stata latitante”

Attualità  | 07 November 2024

Teramo - Una conferenza stampa a tratti accesa visto che il gestore e custode Marco Finori ha messo in evidenza come venga scaricata su di lui la responsabilità di questa situazione di stallo. In realtà, afferma Finori, la vera responsabile della situazione attuale è la Provincia di Teramo. Il gestore e custode degli impianti, Marco Finori non ha potuto evitare di intervenire nel corso della conferenza stampa visto che, su di lui è stata scaricata la responsabilità della situazione di blocco degli impianti e quindi delle stagioni invernali ed estive. In realtà, afferma Finori, la vera responsabile della situazione attuale è la Provincia di Teramo. Il gestore e custode degli impianti Finori , quindi, non ha potuto evitare di intervenire nel corso della conferenza stampa visto che, su di lui è stata scaricata la responsabilità della situazione di blocco degli impianti e quindi delle stagioni invernali ed estive. In realtà, afferma Finori: “La vera responsabile della situazione attuale è della Provincia di Teramo. Mi fa piacere che oggi si sia resa disponibile ad un incontro volta a risolvere la situazione”. Il gestore e custode degli impianti, Marco Finori non ha potuto evitare di intervenire nel corso della conferenza stampa visto che, su di lui è stata scaricata la responsabilità della situazione di blocco degli impianti e quindi delle stagioni invernali ed estive. In realtà, afferma Finori: “La vera responsabile della situazione attuale è della Provincia di Teramo”. Il gestore e custode degli impianti, Marco Finori non ha potuto evitare di intervenire nel corso della conferenza stampa visto che, su di lui è stata scaricata la responsabilità della situazione di blocco degli impianti e quindi delle stagioni invernali ed estive. In realtà, afferma Finori: “La vera responsabile della situazione attuale è della Provincia di Teramo”. 

 

VIDEO

VIDEO 2 FINORI

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali