Val Vibrata - In Val Vibrata tornano a rombare i motori delle auto e delle moto d’epoca plurimarche per rendere onore e merito all’attività organizzativa e all’operatività sul territorio della Val Vibrata Adriatica Autoraduni presieduta da Diego Muscella.
Come nelle edizioni passate, il clichè conferma l'originale formula che porta gli autisti e i motociclisti alla scoperta delle località caratteristiche delle colline vibratiane, oltre all'allegria e alla passione che regnano incontrastate attorno lo svolgimento di ogni singolo evento con soste lungo i percorsi e il momento conviviale culminante con il pranzo finale in un locale caratteristico della zona.
La stagione 2024 si articolerà in tre distinti appuntamenti che avranno sicuramente il conforto dei partecipanti e il gradimento del pubblico.
Tortoreto prende piede sempre di più in questi incontri annuali per la sua bellezza e per la sua disponibilità e giusto fra pochi giorni (domenica 16 giugno) si alza il sipario sulla quinta edizione di Tortoreto d’A…Mare.
La new entry del cartellone 2024 di Val Vibrata Adriatica Autoraduni è Corropoli che darà vita domenica 21 luglio all’evento Corropoli al Volante.
A Nereto si colloca l’epilogo di tutto il trittico, in occasione della terza edizione di Nereto Cuori e Motori in data domenica 22 settembre.
Diego Muscella referente organizzativo del trittico di eventi: “Si respira aria di preparativi. Ringraziamo gli sponsor che sostengono il nostro progetto, i comuni partecipi di Tortoreto, Corropoli e Nereto, oltre alla Regione Abruzzo. Con i tre eventi che metteremo in cantiere per tutto il 2024, siamo certi che le aspettative dei tanti appassionati non saranno disattese”.