Logo Navuss

Val Vibrata. Furti, inseguimenti e conseguenti denunce da parte dei Carabinieri

Cronaca  | 27 December 2023

Val Vibrata - Ad Alba Adriatica sono state denunciate, da parte dei Carabinieri della locale stazione, due persone per furto. Gli stessi approfittando della distrazione di una donna che faceva la spesa in un centro commerciale si sono appropriati della sua borsetta e impossessandosi delle carte elettroniche ivi contenute hanno provveduto ad effettuare dei prelievi per un importo di euro 600;
A Tortoreto i militari della locale stazione hanno individuato tre giovani, che in assenza dei proprietari, cercavano di introdursi in una abitazione. Vistisi scoperti si allontanavano a folle velocità per le vie cittadine i Carabinieri li inseguivano ma attesa la pericolosità con cui i tre viaggiavano che poteva trascendere in fatti più gravi i Carabinieri allentavano l’inseguimento anche perché uno dei tre veniva riconosciuto quale persona dedita ai furti. Adesso sono in corso gli accertamenti   per risalire agli altri due. 
A Corropoli i Militari della locale Stazione denunciavano un uomo per ricettazione. Lo stesso titolare di una ditta per smaltimento di materiale ferroso venia trovato in possesso di 250 paletti in ferro zincato rubati da una ditta di Ascoli Piceno il giorno 11.12.2023. La refurtiva del valore di oltre 5.000 euro veniva interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
A Torricella Sicura i militari della locale stazione denunciavano un uomo che agli arresti domiciliari inveiva contro i militari minacciandoli al fine di farli desistere dal controllo dell’abitazione ove stava scontando la misura.
A Mosciano Sant’Angelo e Giulianova i Carabinieri delle rispettive stazioni denunciavano due soggetti che pur essendo destinatari di fogli di via per i citati comuni avevano infranto il divieto.
A Cellino Attanasio i Carabinieri della locale stazione sorprendevano un uomo a bordo della propria autovettura che era stata posta precedentemente in sequestro per guida senza patente e allo stesso affidata in custodia. Il medesimo è stato segnalato per violazioni inerenti i doveri di custodia e nuovamente per guida senza patente. L’auto rimessa in sequestro presso un deposito autorizzato. 
A Teramo e a San’Egidio alla Vibrata i Carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di due risse in particolare:

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali