Logo Navuss

Via Romualdi, parte l’esposto. Alcuni cittadini infuriati per diverse scelte sulla viabilità teramana

Attualità  | 22 April 2022

Teramo - L’associazione Robin Hood presenta un esposto contro il senso unico di via Romualdi in zona Gammarana. Non solo sarebbe una scelta, quella fatta dall'Amministrazione, che porta i residenti a percorrere più chilometri per far rientro a casa, ma sarebbe anche pericolosa per la mole di traffico che transita sul campo di calcetto frequentato da tanti ragazzi. 

Non è solo via Romualdi al centro dell’attenzione in questi giorni. Via Nicola dati è stata “agghindata” da un cordolo. Se la scelta è stata determinata dalle lamentele (continue) dei residenti e non solo per la scarsa accessibilità alla strada piuttosto stretta e ridotta a cunicolo a causa delle auto parcheggiate nonostante il divieto, sono scattate polemiche a raffica. Il problema sarebbe determinato dalla pericolosità del cordolo (eventualmente per gli scooter) e dalla difficoltà dei pedoni di percorrere la strada. Però, a quanto sembrerebbe di capire, il problema è che adesso è difficile parcheggiare davanti le attività commerciali e in prossimità degli uffici del Ruzzo. 

In teoria, spiegano coloro che non gradiscono il cordolo, non sarebbe questa la scelta giusta. Dovrebbero "appollaiarsi" ogni giorno da mattina a sera i Vigili urbani e fare multe. Quindi, inviterei l'Amministrazione, a bandire un concorso per 60 vigili urbani. Spero sia compreso il sarcasmo. 

Insomma…un'ulteriore riprova: come si fa, si sbaglia. 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali