Logo Navuss

ViviCittà denuncia: caditoie otturate, temporali in arrivo. Chi pagherà i danni?

Attualità  | 03 October 2024

Teramo - "Anche su Teramo, per il fine settimana, sono previsti forti temporali ma in città la stragrande maggioranza delle caditoie per la raccolta dell’acqua piovana, continuano ad essere otturate.
La pulizia delle caditoie è compito della TeAm e del settore manutenzione del comune.
Il ristagno dell'acqua piovana, a ridosso dei palazzi, nel tempo si è infiltrata creando in molti casi danni a fondaci e garage, di questo prima o poi qualcuno sarà chiamato a risponderne.
"Adesso basta, è stucchevole sentire dagli amministratori sempre la solita litania del personale che manca.
Ora non ci sono più scuse, il sindaco ha dimostrato che Teramo è ricca. 
Se lui riesce a trovare milioni di euro in pochi giorni, non avrà difficoltà a trovare subito gli operai per una manutenzione che i teramani pagano abbondantemente con le tasse", dichiara Marcello Olivieri presidente di Teramo Vivi Città.

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali