Teramo - Domenica scorsa per la Lg UmbyRacing Futura Teramo è arrivata la decima vittoria consecutiva in campionato. Merito di tutta la squadra, dello staff, della dirigenza, ma in campo chi è risultata la migliore dei suoi è stata Marzia Ragnoli. L’opposto ha giocato, come del resto le altre compagne, una eccellente partita. Ma che sensazione prova la squadra a scendere sul parquet da capolista?
“E’ una grande soddisfazione – sottolinea la Ragnoli – perché credo che i risultati siano il giusto compenso all’impegno ed al sacrificio che facciamo tutti i giorni in palestra. Il coach ci sprona sempre e ci segue passo dopo passo. In più credo che l’atmosfera che si è creata nel gruppo faccia la differenza”.
La lunga pausa non vi ha fatto perdere il ritmo.
“Io dico – prosegue l’opposto biancorosso – che la lunga pausa ci ha spinto a dare il massimo nella sfida con Macerata e sono convinta che possiamo continuare a giocare su buoni livelli”.
Cosa pensi del campionato e soprattutto pensi al futuro?
“Io dico – conclude la Ragnoli – che bisogna pensare al presente, partita dopo partita, rimanendo sempre con i piedi ben saldi a terra come abbiamo fatto fino ad oggi. La prossima gara con Bari sarà importante ancor di più per la classifica, visto che Corridonia osserverà il turno di riposo. Noi siamo pronte!”.
La sfida con la Primadonna Volley Bari si giocherà Sabato 19 Febbraio in Puglia con inizio alle 18:30.